Domande frequenti FaxWay - RISOLUZIONE DEI PROBLEMI
Inseriamo una sezione relativa ai problemi più comuni che si possono incontrare nell’utilizzo del programma per facilitare la risoluzione degli stessi e per aiutare gli utenti a comprendere i prerequisiti per un corretto funzionamento dell’applicativo.


faq - Futura Sistemi
- Lanciando il faxway client da il messaggio server non trovato
1) Inserire manualmente il nome del computer dove installato faxway server nel campo nomer server



2) Verificare che sul computer principale sia attivo il faxway server (stellina e mondino in basso a destra – come già spiegato nel presente manuale)



3) Se il client si trova su una postazione di rete verificare che abbia accesso tramite la rete al computer principale (se sul computer principale il client funziona correttamente sicuramente è un problema dovuto alla rete)

4) Provare a inserire al posto del nome del server l’indirizzo IP della macchina da ricercare ed eventualmente verificare tramite una procedura di ping che il pc risolva l’ip in maniera corretta.

5) Se il problema persiste provare a riavviare il pc

faq
torna indietro



Supporto FaxWay - Futura Sistemi
Futura Sistemi s.r.l.
il sito ha il solo scopo di fornire un supporto agli utenti nel utilizzo del software FaxWay, le informazioni contenute nel sito hanno quindi solo fine indicativo