|
Domande frequenti FaxWay - RISOLUZIONE DEI PROBLEMI |
Inseriamo
una sezione relativa ai problemi più comuni che si possono incontrare
nell’utilizzo del programma per facilitare la risoluzione degli stessi
e per aiutare gli utenti a comprendere i prerequisiti per un corretto
funzionamento dell’applicativo.
|
faq - Futura Sistemi |
- Lanciando il faxway client da il messaggio server non trovato |
1) Inserire manualmente il nome del computer dove installato faxway server nel campo nomer server2) Verificare
che sul computer principale sia attivo il faxway server (stellina e
mondino in basso a destra – come già spiegato nel presente manuale)3)
Se il client si trova su una postazione di rete verificare che abbia
accesso tramite la rete al computer principale (se sul computer
principale il client funziona correttamente sicuramente è un problema
dovuto alla rete)4)
Provare a inserire al posto del nome del server l’indirizzo IP della
macchina da ricercare ed eventualmente verificare tramite una procedura
di ping che il pc risolva l’ip in maniera corretta.5) Se il problema persiste provare a riavviare il pc faq |
torna indietro
|
|
|
|